cond='!data:blog.isMobile'>

In estate senza short? MAI

by - mercoledƬ, luglio 12, 2017

Buongiorno amiche chi di voi in estate non usa gli short? per andare al mare, ma anche per uscire?
Io gli adoro e li metto spesso, perchĆØ mi fanno sentire fresca e comoda, ve ne mostro uno che ho preso su ZAFUL


Embroidered Ripped Cutoffs Denim Shorts





Adoro questi short in primis perchĆØ sono di jeans, ed ĆØ un tessuto che adoro e poi perchĆØ mi piace troppo il ricamo floreale laterale, che quest'anno va molto di moda.





E voi indossate gli short? questo e molti altri li trovate su ZAFUL

Ed inserendo il Coupon: ZafulChen potete usufruire di un bellissimo sconto

You May Also Like

15 commenti

  1. Ciao cara, con il caldo che fa da queste parti direi che portare short diventa essenziale! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. bellissimi e super comodi i tuoi nuovi short! Quasi quasi vado sul sito ad acquistarli anche io

    RispondiElimina
  3. Belli perchĆØ questi short sono di jeans e sembrano comodi l'ideale per mille situazioni diverse ed estive

    RispondiElimina
  4. gli short di jeans sono un must in estate, troppo comodi e freschi!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi shorts di jeans! Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Io adoro gli shorts, soprattutto di jeans! Molto belli quelli che hai scelto!

    RispondiElimina
  7. Brava, io amo le gonne e gli abiti, ma la sensazione delle gambe che si appicicano con ogni mio passo ĆØ terribile. Viva gli shorts

    RispondiElimina
  8. Con questo caldo gli shorts sono perfetti..... Non potrei proprio farne a meno

    RispondiElimina
  9. anche io amo gli shorts questi mi piacciono molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi shortd ed hai ragione...anche io d'estate non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  11. Che carini questi shorts! Poi non sono cortissimi quindi penso che ci farĆ² un pensierino! :)

    RispondiElimina
  12. comodissimi e superfashion ho alcune paia di shorts ma devo assolutamente comprarli in denim

    RispondiElimina
  13. Li uso,non in cittĆ  ma a casa e al mare si: ottimo rimedio contro questo caldo pazzesco. I tuoi sono molto belli, hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  14. short tutta la vita durante l estate sono pratici e comodi....must have!!!

    RispondiElimina
  15. Davvero graziosi questi shorts con i fiori laterali ricamati. Mi piace molto anche il lavaggio chiaro...corro nel sito per acquistarli.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.